+39 0861 77221 Zona Industriale Salino - 64018 Tortoreto (TE) Italy

Faraone Industrie con l’Università dell’Aquila per l’innovazione

Incontro molto interessante quello di Ieri presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi dell’Aquila.

Piero Faraone ha invitato gli studenti a credere nei propri sogni affinchè possano avverarsi. L’azienda è aperta ad ospitare coloro che hanno voglia di proporre nuove idee e provare a sperimentarle nella propria sede, offrendo anche alloggio nella casa ristrutturata per l’occasione.

Il Prof. Di Stefano ha illustrato il Bando per le 4 borse di studio offerte da Faraone Industrie della durata di 2 anni, che permettono di sostenere gli studenti durante il percorso di studi e di prendere parte a tirocini formativi che li collegheranno poi alla realtà aziendale.

L’incontro ha visto inoltre la possibilità di creare una collaborazione con il corso di Ingegneria Elettronica, sviluppando un corso professionalizzante che permetta ai ragazzi di confrontarsi con progetti reali e risolverne eventuali problematiche o proporre soluzioni di miglioramento.

Contatto Stampa:
Laura Volpe
l.volpe@faraone.com
+39 393.1875863

SCARICA IL COMUNICATO

Leave a Reply

Ultimi articoli

FARAONE INDUSTRIE SPA: NOMINATA FINALISTA AGLI IAPA AWARDS NELLA CATEGORIA “SCISSOR LIFTS & VERTICAL MASTS”
29 Gennaio 2024
Faraone in Festa 7: Un Successo di Coinvolgimento e Celebrazione
5 Settembre 2023
Sold out per l’evento #WeAllCare, sala piena con oltre 230 RSPP, HSE Manager e Dirigenti d’aziende per parlare di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro.
21 Luglio 2023
Successo straordinario per l’evento “Sicurezza che spettacolo” a Teramo: oltre 200 partecipanti promuovono una cultura della sicurezza comune
29 Maggio 2023
“Sicurezza che Spettacolo” con più di 100 opere in mostra
15 Maggio 2023