+39 0861 77221 Zona Industriale Salino - 64018 Tortoreto (TE) Italy

Gradino dopo gradino l’ascesa di Faraone

[:it]Gradino dopo gradino, l’ascesa di Faraone L’azienda che produce scale e piattaforme aeree in alluminio ha organizzato un festa per celebrare la crescita del business e l’ultima arrivata, Elevah 40: leggera, automatica e adatta anche a piccoli spazi. È già un successo di Rosalinda Cappello Asentire parlare Piero Faraone il pensiero va a Henry Ford, il fondatore della casa automobilistica Usa. E anche se Tortoreto non è Detroit, e la sua non è la grossa industria americana, ma la tipica Pmi italiana, che produce scale, piattaforme aeree e trabatelli, quando si respira l’aria che circola nei capannoni e sugli spiazzi antistanti, curiosando tra le persone che lavorano lì, è il modello fordiano di imprendere che viene alla mente. E, in particolare, il risvolto sociale e umano delle relazioni industriali, l’intelligenza emotiva, più che il sistema produttivo.

Continua a leggere: http://slidesha.re/1rtqzfO

[:en]ascesa di FaraoneGradino dopo gradino, l’ascesa di Faraone L’azienda che produce scale e piattaforme aeree in alluminio ha organizzato un festa per celebrare la crescita del business e l’ultima arrivata, Elevah 40: leggera, automatica e adatta anche a piccoli spazi. È già un successo di Rosalinda Cappello Asentire parlare Piero Faraone il pensiero va a Henry Ford, il fondatore della casa automobilistica Usa. E anche se Tortoreto non è Detroit, e la sua non è la grossa industria americana, ma la tipica Pmi italiana, che produce scale, piattaforme aeree e trabatelli, quando si respira l’aria che circola nei capannoni e sugli spiazzi antistanti, curiosando tra le persone che lavorano lì, è il modello fordiano di imprendere che viene alla mente. E, in particolare, il risvolto sociale e umano delle relazioni industriali, l’intelligenza emotiva, più che il sistema produttivo.

Continua a leggere: http://slidesha.re/1rtqzfO[:]

Leave a Reply

Ultimi articoli

FARAONE INDUSTRIE SPA: NOMINATA FINALISTA AGLI IAPA AWARDS NELLA CATEGORIA “SCISSOR LIFTS & VERTICAL MASTS”
29 Gennaio 2024
Faraone in Festa 7: Un Successo di Coinvolgimento e Celebrazione
5 Settembre 2023
Sold out per l’evento #WeAllCare, sala piena con oltre 230 RSPP, HSE Manager e Dirigenti d’aziende per parlare di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro.
21 Luglio 2023
Successo straordinario per l’evento “Sicurezza che spettacolo” a Teramo: oltre 200 partecipanti promuovono una cultura della sicurezza comune
29 Maggio 2023
“Sicurezza che Spettacolo” con più di 100 opere in mostra
15 Maggio 2023