+39 0861 77221 Zona Industriale Salino - 64018 Tortoreto (TE) Italy

GRANDE PRESENZA DI FARAONE AL CAMPIONATO NAZIONALE DEL MURATORE

La sesta edizione del “Campionato italiano del muratore”, tenutosi a Bossico, nell’alto Sebino, ha incoronato vincitori i componenti della squadra “Edil7 L’Artigiani”, giunti da Arezzo. Dopo cinque anni di egemonia bergamasca il trofeo è andato ai colleghi toscani, che hanno realizzato, a parere della giuria, la migliore bandiera tricolore, omaggio del comitato organizzatore al 150° anniversario dell’unità d’Italia. La sfida a colpi di cazzuola, a cui hanno partecipato in totale otto squadre, è stata combattuta all’insegna del fair play e ha consentito ad alcuni giovani del team locale di Bossico, arrivati secondi, di mettere in mostra le loro abilità. Marinella Cocchetti, sindaco di Bossico, ha portato ai concorrenti il saluto del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che ha invitato tutti i concorrenti a “compiere al meglio il proprio lavoro per costruire un’Italia migliore”.
Alla gara hanno preso parte anche le donne, che si sono cimentate nella costruzione di un basamento, e i bambini, che si sono divertiti a costruire piccoli muri.

Leave a Reply

Ultimi articoli

FARAONE INDUSTRIE SPA: NOMINATA FINALISTA AGLI IAPA AWARDS NELLA CATEGORIA “SCISSOR LIFTS & VERTICAL MASTS”
29 Gennaio 2024
Faraone in Festa 7: Un Successo di Coinvolgimento e Celebrazione
5 Settembre 2023
Sold out per l’evento #WeAllCare, sala piena con oltre 230 RSPP, HSE Manager e Dirigenti d’aziende per parlare di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro.
21 Luglio 2023
Successo straordinario per l’evento “Sicurezza che spettacolo” a Teramo: oltre 200 partecipanti promuovono una cultura della sicurezza comune
29 Maggio 2023
“Sicurezza che Spettacolo” con più di 100 opere in mostra
15 Maggio 2023